rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Piazza Guglielmo Marconi

Mattinata di furti a Spinea: donna scippata e auto rubata in parcheggio

Peugeot 206 sparita in piazza Guglielmo Marconi, nel centro del paese. Una signora invece è stata "ripulita" della borsa in località Fornase

Mattinata di furti in quel di Spinea. Più o meno perpetrati in contemporanea. Due donne purtroppo hanno avuto la giornata rovinata a causa della faccia tosta di alcuni delinquenti che si sono impossessati di un'auto in sosta e di una borsa che si trovava nel cestino di una bicicletta. A quanto pare, il primo furto sarebbe stato perpetrato in piazza Guglielmo Marconi. Nel pieno centro del paese. Una Peugeot 207 nera, infatti, era parcheggiata nell'area a lato dell'incrocio di via Roma quando all'improvviso, al ritorno della proprietaria, è sparita nel nulla. Immediata la richiesta d'aiuto non solo ad amici e conoscenti ma anche al popolo della Rete (appelli sono stati lanciati anche su Sos Mestre e su Sos Miranese). Per ora, però, nonostante la mobilitazione, del veicolo non ci sarebbero tracce.

DONNA SCIPPATA - Colpo riuscito anche nei confronti di una signora che verso le 12.30 stava transitando per Fornase, vicino al sottopasso. A un certo punto, però, la malcapitata sarebbe stata affiancata, secondo testimoni, da un'auto di colore rosso. Uno dei passeggeri avrebbe quindi avuto vita facile nell'allungare il braccio e impossessarsi della borsa che si trovava nel cestino. Un furto veloce e preciso, che non ha naturalmente lasciato scampo alla donna, che avrebbe ritrovato la borsa a terra poco più in là. In direzione del centro del paese. Purtroppo senza più i soldi che erano contenuti nel portafoglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di furti a Spinea: donna scippata e auto rubata in parcheggio

VeneziaToday è in caricamento