menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Automobile sprofondata nel Sile, era stata rubata poco prima al King's di Jesolo

A segnalare che un mezzo si stava inabissando nel fiume alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno recuperato il mezzo, e i carabinieri

La segnalazione di un'automobile che stava sprofondando nel Sile è giunta al 115 attorno alle 4 di domenica notte. Immediato è stato l'intervento in via La Bassa a Jesolo dei vigili del fuoco e dei sommozzatori, che hanno trovato e recuperato dal fondale il mezzo, una Fiat Punto bianca vecchio modello.

INDAGINI IN CORSO

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di San Donà di Piave: a seguito di verifiche, è emerso come l'automobile fosse stata rubata poco prima dal parcheggio della discoteca King's della località balneare. Il ladro, con ogni probabilità, ha approfittato della confusione per appropriarsi del mezzo, poi qualcosa deve essere andato storto: sono in corso le indagini dei militari dell'Arma per capire cosa sia effettivamente successo, se si sia trattata di una manovra maldestra del ladro o di un gesto volontario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento