menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto sui masegni (foto Lorenzo G.)

L'auto sui masegni (foto Lorenzo G.)

Trova l'intruso a Sant'Andrea: continuano le "passeggiate" in automobile a Venezia FT

Errore di un automobilista domenica mattina, che ha continuato la sua corsa fino al rio della Scomenzera. Poi ha fatto dietrofront: "Ma non c'è nessun segnale che indichi il divieto"

Stavolta l'incursione è stata ben meno "profonda" rispetto a quella di martedì scorso, quando una donna al volante di una Fiat 500 si è spinta fino oltre la Coop di fondamenta Santa Chiara prima di fare dietrofront. Domenica mattina, infatti, un automobilista, forse mal consigliato dal suo navigatore, ha pensato bene di continuare il proprio itinerario insinuandosi tra il garage San Marco e il garage Sant'Andrea, finché non si è materializzato davanti a lui l'imbarcadero Actv.

A quel punto la strada era sbarrata e per questo motivo l'intruso ha fatto inversione a U per far ritorno a piazzale Roma. "Lì non ci sono segnali o ostacoli per evitare che qualcuno continui la propria corsa su quattro ruote - dichiara Lorenzo, il testimone che ci ha inviato le foto - è accaduto a Sant'Andrea, davanti al canale della Scomenzera. Non c'è che dire. E' iniziata la stazione delle passeggiate in auto a Venezia".

auto venezia ok 2-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

  • Politica

    Affidato all'Europa il salvataggio delle dune degli Alberoni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento