rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Rio Terà Sant'Andrea

Trova l'intruso a Sant'Andrea: continuano le "passeggiate" in automobile a Venezia FT

Errore di un automobilista domenica mattina, che ha continuato la sua corsa fino al rio della Scomenzera. Poi ha fatto dietrofront: "Ma non c'è nessun segnale che indichi il divieto"

Stavolta l'incursione è stata ben meno "profonda" rispetto a quella di martedì scorso, quando una donna al volante di una Fiat 500 si è spinta fino oltre la Coop di fondamenta Santa Chiara prima di fare dietrofront. Domenica mattina, infatti, un automobilista, forse mal consigliato dal suo navigatore, ha pensato bene di continuare il proprio itinerario insinuandosi tra il garage San Marco e il garage Sant'Andrea, finché non si è materializzato davanti a lui l'imbarcadero Actv.

A quel punto la strada era sbarrata e per questo motivo l'intruso ha fatto inversione a U per far ritorno a piazzale Roma. "Lì non ci sono segnali o ostacoli per evitare che qualcuno continui la propria corsa su quattro ruote - dichiara Lorenzo, il testimone che ci ha inviato le foto - è accaduto a Sant'Andrea, davanti al canale della Scomenzera. Non c'è che dire. E' iniziata la stazione delle passeggiate in auto a Venezia".

auto venezia ok 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova l'intruso a Sant'Andrea: continuano le "passeggiate" in automobile a Venezia FT

VeneziaToday è in caricamento