rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Brescia

Preferisce "viaggiare comodo", ruba un autobus in sosta a Jesolo

Il pullman è stato trovato poche centinaia di metri più in là. Minuti d'angoscia per il conducente, vittima di una bravata di cattivo gusto

Voleva viaggiare "comodo", non su un'auto e nemmeno su un Suv. Voleva di più: quindi ha pensato bene di salire a bordo di un pullman e provare l'ebbrezza di farsi un breve giro per Jesolo senza averne titolo. Quando il conducente del mezzo non si è più trovato il bus Iveco da quaranta posti che aveva parcheggiato in via Ugo Foscolo, non distante dall'Hotel Menfi del Lido, deve avere passato un brutto quarto d'ora. Immediato l'allarme lanciato nella notte tra sabato e domenica al commissariato, da dove è partita una nota di ricerca del veicolo.

Del resto era difficile che un mezzo di tali dimensioni passasse inosservato, per di più con targa slovacca. Ma stavolta non si sarebbe trattato di un furto vero e proprio, bensì di una bravata architettata da qualche buontempone. Dopo delle brevi ricerche infatti il bus è stato individuato incustodito in piazza Kennedy, a Jesolo Paese. Senza danni apparenti. Cosicché l'autista ha potuto rientrare in possesso della "refurtiva" piuttosto ingombrante. Dei malintenzionati, però, nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preferisce "viaggiare comodo", ruba un autobus in sosta a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento