rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Polo / San Polo, 2171

La "visione" che non t'aspetti, spunta un'auto in campo San Polo

Lo scatto venerdì scorso verso le 21.30. Un gruppetto di giovani è stato immortalato mentre trascinava il veicolo. Forse per il film di Tom Hanks

Di certo, vista l'assenza di portiere e di parabrezza, non la usano per sfrecciare sul ponte della Libertà, ma un'auto in campo San Polo fa sempre il suo effetto. Chissà quanti pneumatici nella storia hanno calcato gli storici masegni del campo. Il curioso avvistamento venerdì scorso, verso le 21.30, quando un gruppetto di giovanissimi, con ogni probabilità addetti alle riprese del film di Tom Hanks in laguna, ha iniziato a trascinare il veicolo all'interno di una grande rimessa: "Mi sono trovato davanti agli occhi la scena - dichiara l'autore dello scatto - intorno alle nove e mezza di sera. Si trovavano vicino alla birreria".

Di auto a Venezia se ne sono viste molte anche l'anno scorso, quando sono stati diversi i turisti che una volta arrivati a piazzale Roma hanno continuato come niente fosse la loro corsa sui masegni, salvo poi doversi fermare e fare dietrofront per evitare di finire dritti in Canal Grande. Foto e video hanno fatto il giro del web. Raramente, però, un'auto era arrivata così "avanti". Ma il cinema può tutto.

foto auto-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "visione" che non t'aspetti, spunta un'auto in campo San Polo

VeneziaToday è in caricamento