menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpreso alla guida senza assicurazione valida e con patente revocata

L'uomo, originario del Marocco ma residente nel Bellunese, è stato controllato dalla polizia locale di Jesolo e sanzionato. L'auto è stata sottoposta a fermo amministrativo

È stato fermato ieri sera per un controllo dagli agenti della polizia di locale di Jesolo, che lo hanno sorpreso al volante con patente revocata nel 2000 e copertura assicurativa scaduta. Per l'uomo, originario del Marocco ma residente in provincia di Belluno, è scattata una sanzione da 5100 euro e il fermo amministrativo del veicolo, appartenente alla compagna. A ciò si aggiunge un'ulteriore multa da 868 euro per possesso di assicurazione scaduta e una denuncia per uso di atto falso.

Auto sottoposta a fermo

Nel corso delle verifiche, il conducente non è stato in grado di esibire un documento personale di riconoscimento né tantomeno di dimostrare la regolarità del soggiorno in Italia. È stata quindi avviata la procedura di fotosegnalamento e l’automobilista si è reso disponibile ad essere accompagnato presso il commissariato di pubblica sicurezza di Jesolo per espletare le procedure necessarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

  • Mestre

    "Il Mummia" torna a Mestre e finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento