rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Malpaga

Taglia la strada all'automobilista che scende e lo prende a pugni

L'aggressione venerdì in via Malpaga a Mira, sulla provinciale. Un uomo è stato colpito al volto da un diretto. Dente rotto e alcuni tagli per lui

La lite stradale si è conclusa con un pugno assestato direttamente al volto di un automobilista che al pronto soccorso ha riportato un dente rotto, un taglio al labbro e uno al mento. Insomma, il colpo venerdì scorso è arrivato forte e chiaro al ferito. Tutto, come riporta il Gazzettino, per una precedenza non rispettata a uno stop a Mira. Lungo via Malpaga, la principale.

Il veicolo che ha dovuto frenare bruscamente ha poi bloccato la marcia dell'altra auto. Dunque il faccia a faccia tra i conducenti, conclusosi con il colpo proibito. Alla fine la fuga dell'aggressore risalendo sull'abitacolo della propria auto e pigiando il piede sull'acceleratore. La vittima del pugno è riuscita solo a segnarsi il numero di targa del fuggitivo, segnalandolo poi ai carabinieri. Intervenuti sul posto. Il tutto si è concluso poi con una capatina del ferito al pronto soccorso, per farsi medicare i tagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglia la strada all'automobilista che scende e lo prende a pugni

VeneziaToday è in caricamento