rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Autostrada chiusa 1 e 2 giugno, off limits da San Donà a Mestre

Continuano i cantieri per la terza corsia. Caselli di Noventa e Meolo off limits dalle 19 di sabato alle 10 di domenica in entrambe le direzioni

Ancora autostrada chiusa nel fine settimana per i lavori della terza corsia. Maltempo permettendo. Dalle 19 di sabato 1 giugno alle 10 di domenica 2 giugno, infatti, il tratto della A4 tra Quarto d'Altino e San Donà sarà "sbarrato" in entrambe le direzioni di marcia. La strada sarà off limits per gli automobilisti dall'allacciamnto col Passante di Mestre fino all'uscita di Noventa di Piave. Chiusi i caselli di Melo-Roncade e Noventa-San Donà, anche se il secondo lo sarà solo per coloro che intenderanno immettersi in autostrada in direzione del capoluogo lagunare.

Com'è accaduto nelle precedenti chiusure, il traffico in direzione Venezia verrò deviato sulla Statale 14 Triestina. In caso di disagi ingenti lo stop verrà anticipato all'altezza del casello di Portogruaro, dove i veicoli verranno fatti confluire sulla A28 e poi sulla A27 a Conegliano. Itinerario inverso per quanti invece proverranno dal Passante in direzione Trieste: verranno deviati sulla A27. Coloro che arriveranno dalla Tangenziale dovranno invece imboccare il raccordo per l'aeroporto Marco Polo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada chiusa 1 e 2 giugno, off limits da San Donà a Mestre

VeneziaToday è in caricamento