rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Varo campata del ponte sul Sile, autostrada chiusa nel weekend

Gli automobilisti verranno deviati prima del tratto di A4 tra Mestre e San Donà dalle 19 di sabato 1 alle 10 di domenica 2 febbraio

Saranno effettuati, anche se piove, una parte dei lavori programmati in A4, nel tratto compreso tra San Donà di Piave e il nodo A4/A57 tangenziale di Mestre in direzione Venezia/Milano. Il varo della campata centrale del ponte sul fiume Sile, infatti, avverrà nella notte fra sabato 1 domenica 2 febbraio, dalle 19 alle 10, fascia oraria durante la quale il tratto autostradale non sarà transitabile.

Chiuso in entrata, in direzione Venezia, anche il casello di San Donà di Piave. I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia, quindi, dovranno obbligatoriamente uscire al casello di San Donà di Piave. Per rientrare, dopo aver percorso la Strada Statale 14 fino al collegamento con la bretella per l’aeroporto Marco Polo, dovranno riprendere la Tangenziale di Mestre o l’autostrada A27.

Il resto dei lavori, che prevedono anche lo spostamento del traffico su un tratto dove la terza corsia è già stata realizzata, è stato posticipato. Autostrada chiusa, dunque, nel tratto fra San Donà di Piave e il nodo A4/A57 dalle 19 di sabato 1 alle 10 di domenica 2 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varo campata del ponte sul Sile, autostrada chiusa nel weekend

VeneziaToday è in caricamento