Lavori in serie sulla Venezia-Trieste, autostrada chiusa nel fine settimana
Per permettere i lavori di realizzazione della terza corsia da sabato alle 19 fino alle 10 del giorno seguente verrà vietato il transito tra Portogruaro e Venezia. Alcuni caselli chiusi
Lavori “in serie” sul primo lotto della terza corsia. Chiusa la A4 nella notte tra il 24 e il 25 novembre. Demolizione del cavalcavia di “Musestre” e varo della campata centrale del cavalcavia di “Pantiera” in comune di Roncade; demolizione del cavalcavia sulla strada provinciale 50 in comune di Fossalta di Piave e rimozione con riposizionamento di un portale informativo, sono gli interventi più importanti che nel fine settimana, 24 e 25 novembre, sono in programma nel tratto di A4 interessato dai lavori del primo lotto della terza corsia e che richiederanno la chiusura notturna.
I lavori, che impegneranno un gran numero di persone e mezzi operativi, cominceranno sabato 24 alle 19 e si concluderanno alle 10 di domenica 25 novembre.
Le chiusure riguardano il tratto compreso tra Portogruaro e il nodo A4/A57 tangenziale di Mestre in direzione Venezia, e il tratto nodo A4/A27 - in località Mogliano sul passante di Mestre – e San Stino di Livenza. Chiusi, in direzione Venezia e Trieste, i caselli di Cessalto e San Donà di Piave, mentre quello di San Stino di Livenza sarà chiuso solo in direzione Venezia. Dalle 18 di sabato 24 novembre e fino a conclusione dei lavori, saranno chiuse le aree di servizio di Calstorta in entrambe le direzioni. Per i veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia/Milano sarà obbligatorio uscire a Portogruaro e, attraverso il by-pass A28/A27 in direzione Venezia, potranno rientrare in A4 sul passante di Mestre.