rotate-mobile
Cronaca Spinea / Via Martiri della Libertà

Autovelox vestito da Babbo Natale a Spinea: "Oggi sono più buono"

Qualche buontempone nella notte tra lunedì e martedì ha posizionato una maschera di Santa Claus sul Velo Ok di via Martiri a Villaggio della Libertà

"Oggi sono più buono". Chissà se gli autovelox nelle ore immediatamente precedenti al Natale sentano anche loro l'atmosfera ovattata delle Feste. Di sicuro, dopo che qualche buontempone ha "vestito" da Babbo Natale il Velo Ok posizionato da poco più di una settimana in via Martiri, a die passi da Villaggio dei Fiori a Spinea, di multe ne saranno state comminate ben poche in zona.

L'inconfondibile cappello con pon pon e sotto la scritta che con ironia mette nel mirino i futuri soldi che inevitabilmente qualcuno transitando in zona prima o poi dovrà sborsare per pagare le multe. La maschera è stata posizionata nella notte tra lunedì e martedì e ha continuato a far bella mostra di sé nelle ore a seguire. La sera di martedì non erano in pochi coloro che, accorgendosi dello scherzo, fermavano l'auto a lato strada per immortalare il "colpo di genio" di qualche residente. Che, a differenza di chi usa vernici spray o sradica direttamente le colonnine da terra, ha trovato un modo bem più natalizio per rendere "visibile" tutto il proprio malumore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox vestito da Babbo Natale a Spinea: "Oggi sono più buono"

VeneziaToday è in caricamento