rotate-mobile
Cronaca Tangenziale Nord

Autovelox in provincia: le strade controllate la prossima settimana

Continuano gli appostamenti della polizia stradale lungo le più critiche arterie stradali del territorio veneziano. I controlli giorno per giorno

Tornano anche nel corso della settimana i controlli delle autorità sulle strade più trafficate della provincia. Autovelox mobili e pattuglie dotate di telelaser controlleranno costantemente gli automobilisti della terraferma veneziana. Ecco di seguito l'elenco delle postazioni, giorno per giorno. Come era facile supporre a venire costantemente sorvegliate saranno specialmente la tangenziale di Mestre e il famoso Passante.

  • Lunedì 7 ottobre a venire controllato sarà il Passante, la tangenziale di Mestre, la statale 14 Venezia Giulia e la regionale 245 Castellana.
  • Martedì 8 toccherà di nuovo alla tangenziale di Mestre, poi alla statale 14 Venezia Giulia (in zona San Donà), alla regionale 245 Castellana, alla provinciale 102 Postumia e alla regionale 53 Postumia.
  • Mercoledì 9 i telelaser saranno di nuovo sul Passante, sulla tangenziale di Mestre, sulla Statale 14 Venezia Giulia, e sulla regionale 245 Castellana.
  • Giovedì 10 e Venerdì 11 doppio turno di guardia alla statale 434 Transpolesana, sul Passante, sulla tangenziale di Mestre, sulla statale 14 Venezia Giulia, sulla regionale 53 Postumia e ancora sulla regionale 245 Castellana.
  • Sabato 12 e domenica 13, infine, le pattuglie saranno in servizio ancora una volta sul Passante, sulla tangenziale di Mestre, sulla statale 14 Venezia Giulia (nella zona di Jesolo), sulla regionale 53 Postumia e, per concludere, sulla regionale 245 Castellana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox in provincia: le strade controllate la prossima settimana

VeneziaToday è in caricamento