Cronaca

Occhio agli autovelox, ecco dove li posizionerà la polizia stradale

Continuano i controlli per prevenire comportamenti scorretti alla guida. Da lunedì osservati speciali Passante, A4, Tangenziale e Triestina

Tanto criticati da parte di chi deve pagare le multe, tanto "appoggiati" da chi guarda al loro effetto di deterrenza. Gli autovelox continuano a far parlare di sé, o per i vandalismi che subiscono (l'ultima iniziativa ironica che ha interessato un accertatore di velocità è stata a Natale, quando la colonnina è stata travestita da Santa Claus) o per gli introiti che garantiscono ai comuni.

Per prevenire comportamenti scorretti alla guida la polizia stradale la prossima settimana ha programmato controlli su tutta la provincia "armata" di autovelox. Sia in autostrada, sia nelle arterie di viabilità ordinaria. Lunedì 13 gennaio "nel mirino" finiranno la A4, il Passante di Mestre, la strada statale 14 e la tangenziale mestrina. Oltre che la Castellana. Stesso destino anche per tutto il resto della settimana per il Passante, la regionale Postumia, la Tangenziale e l'autostrada A4.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhio agli autovelox, ecco dove li posizionerà la polizia stradale

VeneziaToday è in caricamento