menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alice il talismano di Morata: dopo la doppietta alla Turchia la bacia in diretta TV

Il bomber spagnolo convince e permette alla propria nazionale di proseguire imbattuta nel proprio girone a Euro 2016. Che parte del merito sia anche della presenza in tribuna della fidanzata?

Non è certo un'eresia affermare che, almeno fin qui, è stato l'Europeo di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo sembra letteralmente rinato, infatti, da quando al suo fianco è presente la bellissima Alice Campello, un vero e proprio amuleto a quanto pare. Con la mestrina al proprio fianco, infatti, il bomber iberico ha cominciato a segnare a ripetizione, mettendo a referto prestazioni convincenti e decisive.

Come quella che venerdì scorso ha permesso alla sua Spagna di battere la Turchia per 3 a 0, ipotecando per le "furie rosse" il primo posto nel proprio girone. Una splendida girata di testa e un appoggio facile facile in rete hanno coronato una prestazione di qualità di Morata, che alla fine dei 90 minuti regolamentari è corso in tribuna a festeggiare con amici e parenti, ma non solo. Le immagini video di Sky Sport, infatti, mostrano un bacio alla biondissima compagna, andato in onda in diretta televisiva. La donna della svolta, come negli ultimi periodi è solito sottolineare il puntero spagnolo.

Buon per la Spagna, verrebbe da dire, se la presenza di Alice risulta decisiva per le ottime prestazioni di Morata, e conseguentemente, per gli 11 di Del Bosque. L'importante è che la sua "influenza positiva" non sia da intralcio alla nazionale italiana, semmai dovesse incrociare, nel proprio cammino, i campioni europei in carica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento