rotate-mobile
Cronaca

Alice il talismano di Morata: dopo la doppietta alla Turchia la bacia in diretta TV

Il bomber spagnolo convince e permette alla propria nazionale di proseguire imbattuta nel proprio girone a Euro 2016. Che parte del merito sia anche della presenza in tribuna della fidanzata?

Non è certo un'eresia affermare che, almeno fin qui, è stato l'Europeo di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo sembra letteralmente rinato, infatti, da quando al suo fianco è presente la bellissima Alice Campello, un vero e proprio amuleto a quanto pare. Con la mestrina al proprio fianco, infatti, il bomber iberico ha cominciato a segnare a ripetizione, mettendo a referto prestazioni convincenti e decisive.

Come quella che venerdì scorso ha permesso alla sua Spagna di battere la Turchia per 3 a 0, ipotecando per le "furie rosse" il primo posto nel proprio girone. Una splendida girata di testa e un appoggio facile facile in rete hanno coronato una prestazione di qualità di Morata, che alla fine dei 90 minuti regolamentari è corso in tribuna a festeggiare con amici e parenti, ma non solo. Le immagini video di Sky Sport, infatti, mostrano un bacio alla biondissima compagna, andato in onda in diretta televisiva. La donna della svolta, come negli ultimi periodi è solito sottolineare il puntero spagnolo.

Buon per la Spagna, verrebbe da dire, se la presenza di Alice risulta decisiva per le ottime prestazioni di Morata, e conseguentemente, per gli 11 di Del Bosque. L'importante è che la sua "influenza positiva" non sia da intralcio alla nazionale italiana, semmai dovesse incrociare, nel proprio cammino, i campioni europei in carica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice il talismano di Morata: dopo la doppietta alla Turchia la bacia in diretta TV

VeneziaToday è in caricamento