menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turista fa il bagno nudo in Canal Grande, poi si riveste e si mette a prendere il sole

Ennesimo esempio di comportamento "cafone" di turisti in laguna. Nel primo pomeriggio di venerdì un uomo si è spogliato completamente per poi tuffarsi. A due passi gli amici

"Dopo che ho assistito alla scena me ne sono andato via schifato". Questo il giudizio dell'autore degli scatti di venerdì pomeriggio (che già stanno facendo il giro dei social) che ritraggono un turista come mamma l'ha fatto sul Canal Grande, all'altezza della sede della Corte d'Appello. L'uomo è stato immortalato poco prima delle 14 dal passante. "Dopo aver fatto il bagno nudo si è rivestito e si è messo a prendere il sole - continua il testimone - non è intervenuto nessuno". 

Una scena sintomatica di come alcuni turisti interpretano il Canal Grande, che si trasforma di volta in volta in una piscina fai da te. Specie quel pontiletto: "Due giorni fa mi trovavo in vaporetto - racconta sempre il testimone - nello stesso punto c'era una ragazza con i piedi a mollo e il suo fidanzato che faceva la pipì. E' stato immortalato da diversa gente in battello". Quella che si è appena chiusa è stata un'estate in cui si sono susseguite segnalazioni di questo tipo, tra comportamenti "cafoni" o apertamente contrari al pubblico decoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento