rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

Balotelli a Jesolo e Sottomarina: Super Mario manda in delirio tutto il litorale

L'attaccante della Nazionale è stato avvistato ieri sera in piazza Mazzini, per poi "fuggire" a bordo di una Mercedes. Sui social network il calciatore è stato segnalato anche nel Chioggiotto

Per una sera ha mandato in tilt l'arenile di Jesolo, soprattutto in zona piazza Mazzini, dove Mario Balotelli lunedì sera ha scorazzato accompagnato da alcune guardie del corpo probabilmente per incontrare alcuni amici. L'attaccante della nazionale e del Manchester City, domenica in campo in Premier League per l'esordio dei campioni d'Inghilterra in carica, è volato poi nella località marittima in compagnia, secondo il Corriere del Veneto, di una misteriosa bionda che non sarebbe passata inosservata ai più.

E' bastato un tuffo in mare e poi questa "passerella" per far esultare molti giovani fan dell'atleta, che ha alloggiato all'hotel Victoria di piazza Nember. Oltre a Jesolo, però, da dove se n'è andato in Mercedes bianca, Balotelli ha deciso anche di visitare Sottomarina. Nei social network non mancano le segnalazioni di chi se l'è trovato davanti "per caso".

 

Oltre a Federica Pellegrini, in vacanza a Jesolo con la famiglia, e il cantante Max Pezzali, segnalato nella località marittima veneziana, un altro vip sceglie il Veneziano per salvarsi dal caldo agostano, sia pure per poche ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli a Jesolo e Sottomarina: Super Mario manda in delirio tutto il litorale

VeneziaToday è in caricamento