rotate-mobile
Cronaca Cavarzere / Via IV Novembre

Tragedia a Cavarzere, bimba di 18 mesi muore tra le braccia dei genitori

Lunedì sera una telefonata allarmata al Suem di mamma e papà, residenti nella frazione di Boscochiaro. Alle 20.30 si sono accorti che la loro figlia stava male. Inutili i soccorsi

Hanno capito subito che la loro figlioletta stava male. Nonostante tutti i tentativi di rianimarla non reagiva. Tragedia a Boscochiaro di Cavarzere, dove una bimba di soli 18 mesi ha perso la vita a causa di un attacco cardiaco. La chiamata angosciata al pronto soccorso, come riporta Il Gazzettino, è arrivata lunedì, dopo cena, verso le 20.30. I giovani genitori, di nazionalità cinese, hanno aspettato pieni di paura l'arrivo dei soccorsi.

I medici, non appena sono entrati in quella abitazione di via IV novembre, hanno immediatamente predisposto un trasferimento urgente della malcapitata all'ospedale di Chioggia. Tutto inutile. Selena, nata ad Adria, ha perso la vita prima di arrivare all'istituto sanitario. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia. Un atto dovuto in questi casi, per poter fugare ogni dubbio sul decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cavarzere, bimba di 18 mesi muore tra le braccia dei genitori

VeneziaToday è in caricamento