menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Aiuto, è scomparsa nostra figlia", l'appello esplode sui social: ma arriva il lieto fine

Apprensione martedì sera per le sorti di una bimba francese di 8 anni che si è allontanata dai genitori in visita in città. Per fortuna la piccola è stata individuata nel giro di breve tempo

C'è stata grande preoccupazione nella prima serata di martedì a Venezia, quando una bimba di otto anni è sparita dalla vista dei genitori. Accade non in maniera così rara purtroppo, in una città che spesso si rivela un dedalo inestricabile di calli. Per fortuna, però, l'ennesima disavventura di questo tipo si è chiusa con un lieto fine, e soprattutto con un abbraccio tra la coppia di turisti francesi e la propria piccola, che si era allontanata all'improvviso.

Subito i genitori transalpini, preoccupatissimi, hanno lanciato l'allarme nella zona di campo San Luca, chiedendo aiuto anche alle forze dell'ordine. Della vicenda sono stati informati in primis i carabinieri. Non solo: l'apprensione in breve tempo ha conquistato anche i social network, dove gli appelli si sono moltiplicati. Messaggi indirizzati a chi potesse aver visto qualcosa, ma anche a chi potesse aggiornare gli altri sull'evoluzione delle ricerche. Come detto, però, tutto si è concluso per il meglio e in breve tempo (grazie anche a un gondoliere). Una disavventura che la famiglia francese con ogni probabilità non dimenticherà molto presto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento