rotate-mobile
Cronaca San Marco / Campo San Luca

"Aiuto, è scomparsa nostra figlia", l'appello esplode sui social: ma arriva il lieto fine

Apprensione martedì sera per le sorti di una bimba francese di 8 anni che si è allontanata dai genitori in visita in città. Per fortuna la piccola è stata individuata nel giro di breve tempo

C'è stata grande preoccupazione nella prima serata di martedì a Venezia, quando una bimba di otto anni è sparita dalla vista dei genitori. Accade non in maniera così rara purtroppo, in una città che spesso si rivela un dedalo inestricabile di calli. Per fortuna, però, l'ennesima disavventura di questo tipo si è chiusa con un lieto fine, e soprattutto con un abbraccio tra la coppia di turisti francesi e la propria piccola, che si era allontanata all'improvviso.

Subito i genitori transalpini, preoccupatissimi, hanno lanciato l'allarme nella zona di campo San Luca, chiedendo aiuto anche alle forze dell'ordine. Della vicenda sono stati informati in primis i carabinieri. Non solo: l'apprensione in breve tempo ha conquistato anche i social network, dove gli appelli si sono moltiplicati. Messaggi indirizzati a chi potesse aver visto qualcosa, ma anche a chi potesse aggiornare gli altri sull'evoluzione delle ricerche. Come detto, però, tutto si è concluso per il meglio e in breve tempo (grazie anche a un gondoliere). Una disavventura che la famiglia francese con ogni probabilità non dimenticherà molto presto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto, è scomparsa nostra figlia", l'appello esplode sui social: ma arriva il lieto fine

VeneziaToday è in caricamento