rotate-mobile
Cronaca Santo Stino di Livenza / Via Anna Frank

San Stino, bimbo travolto da un cancello mentre gioca in giardino

Il piccolo di quattro anni è stato colpito verso le 14. E' stato soccorso ed elitrasportato all'ospedale di Padova. Non rischierebbe la vita

Stava giocando in giardino mentre la mamma e un'altra signora si trovavano all'interno dell'abitazione. A un certo punto, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, un bambino di quattro anni è stato travolto dal pesante cancello del passaggio carrabile. Il suo corpicino è rimasto incastrato dal manufatto, riportando un trauma cranico la cui gravità è ancora da stabilire.

Attirata dalle urla e dal rumore verso le 14 di venerdì la madre si è scapicollata all'esterno della villetta a schiera di San Stino di Livenza trovandosi di fronte uno spettacolo che nessun genitore vorrebbe vedere. Il piccolo si trovava a terra dolorante. Immediato l'allarme lanciato al 112. Sul posto, oltre  ai militari della stazione locale, anche l'elicottero del Suem di Treviso, che ha caricato il bimbo e lo ha trasportato al reparto di Pediatria dell'ospedale di Padova.

I sanitari non si fidano naturalmente di sciogliere la prognosi, ma il malcapitato non sarebbe comunque in pericolo di vita. Durante i soccorsi il bimbo non avrebbe comunque mai perso conoscenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Stino, bimbo travolto da un cancello mentre gioca in giardino

VeneziaToday è in caricamento