menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eva e Simone hanno invitato gli amici a donare alla Città della Speranza

Eva e Simone hanno invitato gli amici a donare alla Città della Speranza

Diego non ce l'ha fatta, ha vinto il tumore: lascia i genitori dopo 6 mesi di vita

La notizia ha sconvolto Portogruaro, dove la famiglia viveva con il neonato, venuto alla luce lo scorso 18 marzo. I funerali del piccolo saranno il prossimo martedì

I genitori hanno lottato fino all’ultimo, ma ad aver vinto la gara contro il tempo è stata la malattia: il piccolo Diego, come riportano i quotidiani locali, si è spento dopo sei mesi di vita a causa di un tumore.

Subito dopo la nascita del bambino, lo scorso 18 marzo, la neo famiglia viveva felice nella casa di Portogruaro, quando i genitori hanno iniziato a notare nel piccolo dei fastidi. Preoccupati sono immediatamente ricorsi al parere medico, alle visite e agli ospedali. La situazione del neonato continuava tuttavia ad aggravarsi, nonostante varie cure tentate, fino a un ulteriore peggioramento.D’urgenza mamma e papà si sono rivolti al reparto pediatrico dell’Ospedale di Padova, ma per Diego non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Le comunità di Portogruaro e di Fossalta (dove il padre lavora e ha vissuto) si sono strette attorno alla coppia, mostrando vicinanza per la loro perdita.I funerali di Diego si terranno martedì alle 10.30 presso la chiesa di San Nicola a Portogruaro: invece dei fiori i genitori hanno chiesto, perché la lotta contro il tumore possa continuare con forza crescente, una piccola donazione alla Città della Speranza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento