rotate-mobile
Cronaca

A scuola con occhio nero e schiena dolorante: "E' stata la mamma"

Un bambino di 11 anni è finito al pronto soccorso per i lividi che sarebbero stati causati dall'ira della madre: "Ho insultato la nonna"

Si è seduto al proprio banco dolorante. Sul volto i segni delle percosse che aveva subito poco prima. Anzi, sulla sedia a causa dei lividi sulla schiena non sarebbe nemmeno riuscito a stare. Come riporta il Gazzettino, a lanciare l'allarme sarebbe stato un genitore di una compagna di classe del bambino, che avrebbe avvertito della vicenda il personale scolastico. Dopodiché sarebbe stata interpellata la dirigenza, che a sua volta ha fatto scattare le procedure del caso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza. Il bambino, che frequenta una scuola media del Portogruarese, avrebbe raccontato che a ridurlo in qullo stato sarebbe stata la madre, dopo aver scoperto che venerdì pomeriggio il giovanissimo avrebbe apostrofato la nonna con un insulto molto pesante. A quel punto la madre avrebbe perso il controllo e avrebbe picchiato il figlio, che presenterebbe qualche difficoltà di relazione a casa e a scuola. Sulla vicenda indagano i militari dell'Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A scuola con occhio nero e schiena dolorante: "E' stata la mamma"

VeneziaToday è in caricamento