rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Guglielmo Marconi

Jesolo: scompare bimbo di tre anni, lo ritrovano a un chilometro di distanza

Momenti d'angoscia per una coppia di nonni del Vercellese in vacanza. L'allarme alle 13, nel tratto di spiaggia tra piazza Marconi e piazza Trieste, il ritrovamento solo due ore più tardi

E' bastato un attimo di disattenzione e il nipotino è sparito alla vista dei nonni. Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi a Jesolo, all'altezza del quarto accesso di via Bafile, tra piazza Marconi e piazza Trieste. Verso le 13 un bimbo di tre anni del Vercellese in vacanza nella località marittima veneziana ha pensato bene di farsi una camminata in solitaria, perdendo il senso dell'orientamento. Disperati i nonni, che non vedendo più il loro nipotino hanno chiesto aiuto alle forze dell'ordine. Delle ricerche se ne sono occupati i carabinieri, coadiuvati da alcuni agenti della polizia municipale e dal personale della spiaggia.

Dopo un paio d'ore di febbrili accertamenti il bambino è stato trovato mentre si nascondeva per la paura nelle vicinanze di alcuni bagni pubblici. A un chilometro di distanza. Avvicinato dai militari, non avrebbe opposto alcuna resistenza e si sarebbe fatto riaccompagnare dai nonni. La vicenda si è quindi conclusa con un lungo abbraccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo: scompare bimbo di tre anni, lo ritrovano a un chilometro di distanza

VeneziaToday è in caricamento