rotate-mobile
Cronaca Martellago / Via Friuli, 28

Colpo col botto al bancomat a Martellago: i ladri fuggono a mani vuote nella notte

L'esplosione verso le 3.40 di lunedì alla filiale Volksbank di via Friuli. I banditi sono scappati su un'auto station wagon, forse una Bmw. Inevitabili i danni per la deflagrazione

Ennesimo colpo col botto nella notte a Martellago. Ennesima incursione alla filiale Volksbank di via Friuli. Stavolta, però, i banditi non sono riusciti a mettere le mani sui soldi, scappando a bordo di una station wagon. Pare una Bmw. L'esplosione è stata segnalata dai residenti verso le 3.30 di lunedì, quando tutt'attorno non c'era anima viva. I banditi hanno "puntato" lo sportello automatico per poi causare la deflagrazione.

Il sistema di sicurezza, nonostante i danni, ha comunque retto. Per questo ai delinquenti non è rimasto altro che battere in ritirata a bordo dell'auto, sfrecciata ad alta velocità prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso. Al vaglio anche le telecamere della zona (i residenti ne chiedono ulteriori, per innalzare il livello di sicurezza), in cerca di indizi utili a smascherare i banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo col botto al bancomat a Martellago: i ladri fuggono a mani vuote nella notte

VeneziaToday è in caricamento