menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venezia, protezione civile alla ricerca di volontari: bando per reclutare nuove "leve"

Per presnetare domanda ci sarà tempo fino al 31 maggio. I primi colloqui saranno effettuati sulla base dei curricula, gli esiti inviati tramite mail o con comunicazione telefonica

Alla ricerca di nuove leve. Il settore Protezione civile e Sicurezza del territorio del Comune di Venezia ha indetto un bando di selezione pubblico per reperire nuovi volontari da inserire nel gruppo “Venezia Città d’acqua e arte”, che ha sede in Calle del Megio 1776, nel Sestiere di Santa Croce a Venezia. Il duplice obiettivo è di assicurare il buon funzionamento della Protezione civile nella città storica e promuovere la diffusione della cultura di protezione civile tra la popolazione.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 31 maggio 2016. I cittadini interessati devono compilare la domanda in carta semplice, che può essere scaricata dalla pagina internet dedicata alla Protezione civile sul sito del Comune di Venezia, nell'area “Download" (www.comune.venezia.it/protezionecivile), allegando un proprio curriculum vitae.

Una prima selezione sarà svolta sulla base dei curricula pervenuti. I partecipanti selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo. L’esito delle diverse fasi della selezione sarà tempestivamente comunicato via email o telefono ai diretti interessati. Per ulteriori informazioni contattare il Settore Protezione civile e Sicurezza del territorio al 041 2746800, oppure via email (protezionecivile@comune.venezia.it).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento