menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eraclea piange Barbara Vallese, a 41 anni stroncata dalla malattia

In paese era piuttosto conosciuta: gestiva appartamenti di famiglia in affitto dopo essersi occupata anche degli ombrelloni in spiaggia

Stroncata a soli 41 anni dalla malattia, la stessa terribile malattia che si era già rivelata fatale per suo padre. E’ la triste storia di una donna di 41 anni di Eraclea, Barbara Vallese, che viveva nella frazione di Ponte Crepaldo e gestiva l’affitto di alcuni appartamenti di famiglia. Come riporta Il Gazzettino, il padre era morto nel 2008 proprio per la stessa causa.

In paese la donna era piuttosto conosciuta, in passato si era occupata anche di gestire gli ombrelloni in spiaggia. Il sindaco ha già fatto pervenire alla famiglia il proprio messaggio di cordoglio, ad Eraclea la notizia si è diffusa rapidamente di bocca in bocca provocando incredulità e dolore.

La pagina Facebook è stata inondata di messaggi d’affetto e attestati di stima. Il funerale sarà celebrato martedì pomeriggio alle ore 15 nella chiesa San Giovanni Bosco di Ponte Crepaldo. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte da destinare alla ricerca sul cancro.
      

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento