rotate-mobile
Cronaca Tessera / canale di Tessera

Barchino si schianta contro una bricola, grave una donna di Murano

L'incidente nel canale di Tessera verso le 15.30 di mercoledì. Una coppia a bordo di un cofano ha colpito l'ostacolo e la 52enne ha picchiato la testa riportando un trauma cerebrale

Il cofano si schianta contro una bricola e una donna sbatte violentemente la testa. Grave incidente mercoledì pomeriggio verso le 15.30 nel canale di Tessera, quando un barchino con alla guida un cinquantenne di Murano ha sbattuto contro l'ostacolo nel canale di Tessera. La moglie, che era con lui, ha perso l'equilibrio e ha cozzato il capo proprio contro la bricola.

La 52enne è stata dapprima trasportata all'ospedale Civile, ma vista la gravità del trauma cranico i sanitari hanno poi deciso per un trasferimento d'urgenza all'istituto sanitario Dell'Angelo a Mestre, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Sul luogo dell'incidente i carabinieri del Nucleo natanti, che dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto. La malcapitata si troverebbe ancora in prognosi riservata.

La coppia, secondo quanto riporta La Nuova Venezia, stava tornando a Murano. I militari hanno sequestrato il cofano, che verrà sottoposto ad accertamenti per capire come mai in un tratto relativamente tranquillo del canale, senza altri natanti in zona, il 50enne abbia perso il controllo del barchino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barchino si schianta contro una bricola, grave una donna di Murano

VeneziaToday è in caricamento