rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca Celestia

Barchino alla deriva vicino alla Celestia, si cerca un giovane

L'allarme è scattato all'alba quando la piccola imbarcazione è stata notata in laguna. A bordo canne da pesca non in uso. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco, i carabinieri e due gommoni della capitaneria di porto

Dall'alba di venerdì i sommozzatori dei vigili del fuoco cercano in laguna, zona Celestia, il conducente di un barchino. Un'imbarcazione tipo cofano è stata infatti trovata alla deriva in acqua, non ancorata, ed è stata notata facendo partire l'allarme. Sul posto si sono messi al lavoro i carabinieri supportati da due gommoni della guardia costiera, Alfa 71 e Bravo 122 e i vigili del fuoco.

Dalla targa del natante, situato nello specchio d'acqua che in quell'area è di competenza della Soprintendenza, le forze dell'ordine sono risalite alla proprietà e hanno iniziato le ricerche che riguarderebbero un giovane di 22 anni di Murano. Non si esclude che l'imbarcazione, mal ormeggiata, sia finita alla deriva senza nessuno a bordo, ma al momento del conducente non si hanno notizie e per questo continuano le ricerche in laguna. A bordo del barchino sono state trovate due canne da pesca, ma in base alle prime informazioni non sembrava fossero in uso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barchino alla deriva vicino alla Celestia, si cerca un giovane

VeneziaToday è in caricamento