rotate-mobile
Cronaca Jesolo

La spiaggia di Jesolo a quattro zampe, riapre "Bau Bau beach"

Superati alcuni problemi, è pronta da sabato 11 luglio: si trova sul tratto di arenile davanti alla Croce Rossa e sarà gestito dalla Jesolo Turismo

Torna "Bau Bau Beach", sabato 11 luglio riapre a Jesolo l’area riservata agli amici a quattro zampe nel tratto di arenile davanti alla Croce Rossa. Grazie ad una mediazione che ha avuto come regista l’amministrazione comunale gli ospiti e i turisti che già negli anni scorsi erano abituati a poter godere di un tratto di spiaggia solo per i loro amici a due zampe potranno nuovamente portare i loro cani con sé in vacanza sapendo che per loro c’è uno spazio dedicato.

Un servizio molto richiesto, che dopo qualche difficoltà e con un po' di ritardo è stato riattivato anche per il 2015. "Il servizio Bau Bau Beach è stato preso in carico dalla Jesolo Turismo, che gestirà lo spazio della Croce Rossa attraverso la firma di una convenzione - spiega il sindaco della località balneare, Valerio Zoggia - Mi auguro che questa decisione contribuisca a lanciare un messaggio positivo a tutti gli ospiti che da tempo vengono in vacanza a Jesolo con i loro amici a quattro zampe, perché consapevoli di poter contare su uno spazio riservato ai loro cani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La spiaggia di Jesolo a quattro zampe, riapre "Bau Bau beach"

VeneziaToday è in caricamento