menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La spiaggia di Jesolo a quattro zampe, riapre "Bau Bau beach"

Superati alcuni problemi, è pronta da sabato 11 luglio: si trova sul tratto di arenile davanti alla Croce Rossa e sarà gestito dalla Jesolo Turismo

Torna "Bau Bau Beach", sabato 11 luglio riapre a Jesolo l’area riservata agli amici a quattro zampe nel tratto di arenile davanti alla Croce Rossa. Grazie ad una mediazione che ha avuto come regista l’amministrazione comunale gli ospiti e i turisti che già negli anni scorsi erano abituati a poter godere di un tratto di spiaggia solo per i loro amici a due zampe potranno nuovamente portare i loro cani con sé in vacanza sapendo che per loro c’è uno spazio dedicato.

Un servizio molto richiesto, che dopo qualche difficoltà e con un po' di ritardo è stato riattivato anche per il 2015. "Il servizio Bau Bau Beach è stato preso in carico dalla Jesolo Turismo, che gestirà lo spazio della Croce Rossa attraverso la firma di una convenzione - spiega il sindaco della località balneare, Valerio Zoggia - Mi auguro che questa decisione contribuisca a lanciare un messaggio positivo a tutti gli ospiti che da tempo vengono in vacanza a Jesolo con i loro amici a quattro zampe, perché consapevoli di poter contare su uno spazio riservato ai loro cani".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento