rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Eccellenza tra le eccellenze, foto ricordo di Bebe Vio "imbucata" alla casa Bianca

L'atleta paralimpica, invitata insieme ad alcune delle personalità italiane alla cena con il presidente americano Barack Obama, ha postato sul suo profilo una foto tra gli invitati "vip"

E' ancora una ragazzina ma vanta ori olimpici, inviti alla Casa Bianca e conoscenze "vip". Continua il magic moment per Bebe Vio che dopo i trionfi alle ultime paralimpiadi di Rio, si è  goduta la serata di gala a Washington.

Un momento per lei indimenticabile: sul suo profilo twitter la giovane campionessa 19enne ha postato con orgoglio le foto-ricordo dell'evento. Dopo il celebre selfie "rubato" con mister President, Bebe ha postato anche uno scatto ricordo con le eccellenze nostrane invitate dal presidente del consiglio Matteo Renzi. Roberto Benigni, Nicoletta Braschi e Paolo Sorrentino dal cinema, poi il magistrato Raffaele Cantone, lo stilista Giorgio Armani e il sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini. Tutti lì in bella mostra con la schermitrice veneziana che scherza: "Super delegazione delle eccellenze italiane. Ma chi è quell'imbucata con il vestito bianco al centro della foto?".
 




Un sogno per lei che le farà girare la testa ma senza esagerare. Perchè c'è la pedana a cui pensare prima di, in fututo, come ha confessato lei, "fare il presidente del Coni". E allora Bebe, avanti così e ricordati: nella prossima foto vogliamo vederti ancora con una medaglia al collo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza tra le eccellenze, foto ricordo di Bebe Vio "imbucata" alla casa Bianca

VeneziaToday è in caricamento