Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca

Bebe Vio "iena" d'eccezione, martedì condurrà la trasmissione con Ilary Blasi

La campionessa in tv assieme anche a Frank Matano e Giampaolo Morelli. L'annuncio con un tweet. Intanto la sua ondata di popolarità non accenna a diminuire: sorriso e positività

Sarà "co-co-co-conduttrice" de "Le Iene". Martedì sera, però, la protagonista principale sarà con ogni probabilità lei, Bebe Vio. Che dopo l'oro paralimpico di Rio de Janeiro si sta godendo una notorietà che non accenna a scemare. Anzi, di giorno in giorno la campionessa di Mogliano Veneto (nel 2015 eletta veneziana dell'anno) acquisisce sempre più estimatori per il suo modo di essere. Il suo sorriso e la sua forza di volontà. Che le permettono di raggiungere ogni obiettivo.

Chissà se si troverà a suo agio di fronte alle telecamere di Italia1 come lo è in pedana. A "certificare" la sua presenza nella trasmissione cult della rete Mediaset un paio di tweet che la ritraggono sorridente in "divisa" da iena e assieme agli altri conduttori: Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli. "Ho abbastanza la faccia da Iena? - scrive sul social network - La mia mamma me lo ha sempre detto". Lo si scoprirà martedì sera.

Intanto Bebe ha finalmente trovato il pupazzetto che la può impersonare, destinato, chissà, a diventare la sua mascotte in vista di ulteriori successi. E' "BebePuppit", dalla somiglianza non solo in caratteristiche fisice alla campionessa: "Ovviamente ha la bocca spalancata perché parla, parla, parla, parla", afferma divertita Bebe.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bebe Vio "iena" d'eccezione, martedì condurrà la trasmissione con Ilary Blasi

VeneziaToday è in caricamento