rotate-mobile
Cronaca

Bebe Vio "iena" d'eccezione, martedì condurrà la trasmissione con Ilary Blasi

La campionessa in tv assieme anche a Frank Matano e Giampaolo Morelli. L'annuncio con un tweet. Intanto la sua ondata di popolarità non accenna a diminuire: sorriso e positività

Sarà "co-co-co-conduttrice" de "Le Iene". Martedì sera, però, la protagonista principale sarà con ogni probabilità lei, Bebe Vio. Che dopo l'oro paralimpico di Rio de Janeiro si sta godendo una notorietà che non accenna a scemare. Anzi, di giorno in giorno la campionessa di Mogliano Veneto (nel 2015 eletta veneziana dell'anno) acquisisce sempre più estimatori per il suo modo di essere. Il suo sorriso e la sua forza di volontà. Che le permettono di raggiungere ogni obiettivo.

Chissà se si troverà a suo agio di fronte alle telecamere di Italia1 come lo è in pedana. A "certificare" la sua presenza nella trasmissione cult della rete Mediaset un paio di tweet che la ritraggono sorridente in "divisa" da iena e assieme agli altri conduttori: Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli. "Ho abbastanza la faccia da Iena? - scrive sul social network - La mia mamma me lo ha sempre detto". Lo si scoprirà martedì sera.

Intanto Bebe ha finalmente trovato il pupazzetto che la può impersonare, destinato, chissà, a diventare la sua mascotte in vista di ulteriori successi. E' "BebePuppit", dalla somiglianza non solo in caratteristiche fisice alla campionessa: "Ovviamente ha la bocca spalancata perché parla, parla, parla, parla", afferma divertita Bebe.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bebe Vio "iena" d'eccezione, martedì condurrà la trasmissione con Ilary Blasi

VeneziaToday è in caricamento