rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

La beneficenza la fanno i bambini Giocattoli regalati alla Pediatria

L'iniziativa è partita da un gruppo di mamme della scuola "Marco Polo" di Portogruaro, il materiale è stato donato mercoledì all'ospedale cittadino

I bambini di terza elementare regalano i propri giocattoli ai coetanei più sfortunati di loro. Bellissima iniziativa nata da alcune mamme dell’istituto Marco Polo di Portogruaro, i bimbi hanno rinunciato ad alcuni dei propri giocattoli che saranno così destinati al reparto di pediatria dell’ospedale cittadino.

Mercoledì mattina una delegazione di mamme ha consegnato tutto il materiale raccolto al direttore del reparto di Pediatria, Antonio Pulella, e al dirigente medico Alessandra Cappelletto. Il direttore generale dell’azienda sanitaria, Carlo Bramezza, ha voluto esprimere la propria soddisfazione e i più sentiti ringraziamenti per questa lodevole iniziativa.

“Grazie ai bambini e alle loro mamme, è un gesto davvero molto apprezzato” ha spiegato il dottor Pulella. “Abbiamo voluto dimostrare il nostro affetto per la Pediatria di Portogruaro” hanno aggiungo le mamme, che potranno essere da esempio per altre iniziative simili in altri ospedali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La beneficenza la fanno i bambini Giocattoli regalati alla Pediatria

VeneziaToday è in caricamento