rotate-mobile
Cronaca Caorle / Via del Branzin

Beve un bicchiere d'acqua al bar degli zii, rimane ustionato alla gola

Un 21enne di Caorle è finito all'ospedale per aver ingerito una sostanza caustica. L'acqua era stata versata da una bottiglietta già aperta

Beve un bicchiere d'acqua in un bar-pizzeria di via Branzin a Caorle. La cosa più semplice del mondo in apparenza. Invece in quella bottiglietta, il motivo per ora rimane un mistero, evidentemente c'era qualche sostanza caustica. Per questo motivo un giovane di 21 anni nella notte tra venerdì e sabato è finito al pronto soccorso per delle ustioni alla gola e all'esofago.

Dopo la paura iniziale, poi tutto si è ridimensionato. Il ragazzo, infatti, è stato dimesso con una prognosi di guarigione di cinque giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Caorle, che hanno raccolto la testimonianza dei gestori del locale, che sarebbero gli zii del malcapitato. L'esercizio da qualche tempo è stato concesso in affitto dal proprietario.

D.S., del posto, una volta che ha ingurgitato il primo sorso ha subito avvertito che qualcosa non andava. Poi il dolore e il conseguente trasferimento in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve un bicchiere d'acqua al bar degli zii, rimane ustionato alla gola

VeneziaToday è in caricamento