rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tessera / Viale Galileo Galilei, 30/1

Volotea, biglietti gratis andata e ritorno per chi si sposa ad aprile

Per celebrare il primo anno di matrimonio con l'aeroporto di Venezia il vettore low cost regala alle nuove coppie tagliandi di viaggio gratuiti

Da oggi c'è un motivo in più per convolare a nozze. E farlo "in fretta". Volotea, infatti, festeggia il suo primo anno a Venezia con un'iniziativa dal sapore "nuziale". Chi si è sposato ad aprile o lo farà entro fine mese, infatti, potrà volare gratis andata e ritorno in una delle 23 località collegate dal vettore low cost spagnolo.

Basta che si presenti venerdì 12 aprile, dalle 16.30 alle 17.30, al check in dell'aeroporto Marco Polo e dimostri di avere acconsentito al grande passo. Non sono ammesse "coppie a metà". Solo nel caso in cui marito e moglie (freschi o in vista di cerimonia) si presentino al banco esibendo certificati o fedi nuziali riceveranno i biglietti.

“La storia d’amore tra la nostra compagnia e la città di Venezia è nata solo un anno fa - dichiara Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – Proprio ad aprile 2012 è decollato il nostro primo Boeing dal Marco Polo, con destinazione Palermo. L’amore, è il caso di dirlo, era proprio nell’aria, e ci è sembrato bello omaggiare i più di 300.000 passeggeri che hanno scelto di atterrare o decollare a Venezia con noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, biglietti gratis andata e ritorno per chi si sposa ad aprile

VeneziaToday è in caricamento