rotate-mobile
Cronaca

Bill de Blasio a Venezia, tour in laguna per il sindaco di New York

Il viaggio in Italia con la famiglia si conclude proprio nella provincia lagunare. Domenica un aereo lo riporterà nella Grande Mela

Ha scelto proprio Venezia, il sindaco di New York, Bill de Blasio, come tappa finale delle sue vacanze in Italia, alla riscoperta delle proprie radici. Un viaggio di 10 giorni, che ha già toccato Roma, Napoli, Capri, Sant'Agata dei Goti in provincia di Benevento, Grassano in provincia di Matera, e Pescara. E che ora si chiude proprio nella provincia lagunare.

Salirà su un aereo domenica, per fare rientro alla Grande Mela, ma resta ancora un giorno, a Bill De Blasio, per godersi la città, assieme alla moglie Chirlane e ai figli Chiara e Dante. Venerdì, dal bed & breakfast il “Buen retiro”, era partito per un tour in barca, scortato dalle sue guardie del corpo e dalla polizia. Nessun incontro istituzionale, per il sindaco di New York, sbarcato a Venezia per godersi la laguna con la sua famiglia. Il suo soggiorno è vigilato dalla Questura per mantenerne la massima riservatezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bill de Blasio a Venezia, tour in laguna per il sindaco di New York

VeneziaToday è in caricamento