menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La folla alla Fiera di Sant'Andrea di domenica

La folla alla Fiera di Sant'Andrea di domenica

Si allontana dai genitori durante la fiera, poi si perde nella folla: ha solo 8 anni

Il bambino è stato ritrovato dai carabinieri in lacrime. Grazie al profilo facebook della madre, sono riusciti a risalire al suo numero di cellulare e a contattarla

Il bambino era visibilmente scosso ed in lacrime, e vagava smarrito tra la gente. Impossibile per i carabinieri di Portogruaro non notare il piccolo, di soli 8 anni, alla ricerca disperata dei genitori: è successo domenica pomeriggio al parco della villa comunale, durante lo svolgimento della Fiera di Sant'Andrea. Moltissima la gente che girava tra le bancarelle e gli stand, perdere di vista proprio figlio tra le centinaia di persone che circolavano in centro era questione di un attimo.

I militari, come prima cosa, hanno avvicinato il bimbo, cercando di tranquillizzarlo. È stato proprio il piccolo a permettere agli uomini in divisa di avviare le ricerche. Grazie alle sue indicazioni, infatti, sono riusciti a trovare il profilo facebook della madre, e proprio grazie ai dati in esso contenuti, hanno potuto risalire al numero di cellulare della donna.

Immediata è stata quindi la chiamata alla donna, che si trovava in un evidente stato d'ansia, per aver perso il proprio figlio tra la folla, incapace di ritrovarlo. La madre, insieme al marito, si è recata immediatamente al parco della Pace, dove hanno potuto riabbracciare il bimbo, che si trovava al sicuro nell'automobile di ordinanza dei carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento