rotate-mobile
Cronaca Bissuola

Anziana sorprende i ladri in casa, accorre il vicino che li mette in fuga

I rumori nella sua abitazione hanno svegliato una 80enne residente in zona Bissuola che ha sorpreso i malviventi. L'intervento del dirimpettaio ha sventato la rapina

Un'anziana, svegliata dai rumori in casa, ieri pomeriggio ha sorpreso due ladri che erano entrati per rubare e sono poi fuggiti all'arrivo di un vicino di casa. Il tentativo di furto è avvenuto nelle prime ore di domenica nella zona della Bissuola, a Mestre.

Due persone, che parlavano in italiano con accento straniero, sono riuscite a entrare da una finestra nella casa di una donna di 80 anni. Quest'ultima, sentendo dei rumori, si è svegliata, ma i ladri le hanno coperto il volto con una coperta intimandole di non urlare, dicendole poi che non volevano farle del male ma solo rubare.

L'anziana, però, è riuscita a dare l'allarme e un vicino che aveva le chiavi dell'appartamento, che è accorso in suo aiuto sorprendendo i due. Nel tentativo di bloccarli l'uomo ha riportato una lussazione a una spalla. Ora le indagini sono condotte dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana sorprende i ladri in casa, accorre il vicino che li mette in fuga

VeneziaToday è in caricamento