rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Viale Venezia

Beffa a Portogruaro, va per prendersi la Bmw riparata e non la trova più

Il furto stanotte in una concessionaria di viale Venezia. Il veicolo era stato parcheggiato martedì pomeriggio per permettere alla proprietaria di ritirarlo in prima mattinata

Se la sarebbe dovuta riprendere stamattina. Avendo quindi il tempo di portare a termine le proprie commissioni. Brutta sorpresa invece per la proprietaria di una Bmw X5 di Sacile L'auto era stata portata in un'autofficina di viale Venezia a Portogruaro per delle riparazioni ed era poi stata parcheggiata dal tardo pomeriggio di martedì nel piazzale antistante la concessionaria.

In modo che per la donna sarebbe bastato salire a bordo e mettere in moto. Niente di più. Nel parcheggio, però, il veicolo è sparito. Dei ladri stanotte sono entrati in azione e si sono portati via il veicolo di lusso. Dai rilievi effettuati dai carabinieri della compagnia locale sembrerebbe che i malviventi abbiano avuto tutto il tempo di spostare l'Audi trascinandola con un carro attrezzi o caricandola su un'autocarro. Al setaccio le telecamere di sorveglianza della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beffa a Portogruaro, va per prendersi la Bmw riparata e non la trova più

VeneziaToday è in caricamento