rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento / Corso del Sole

Bibione, fanno esplodere la cassa continua dei supermercati Visotto

Colpo in grande stile stanotte in corso del Sole. I ladri, forse la "banda dell'Audi", sono fuggiti con un bottino di circa venticinquemila euro

Sempre loro. Sempre la "banda dell'Audi". Assalto alla cassa continua dei supermercati Visotto di Bibione stanotte. Con ogni probabilità a entrare in azione sono stati gli stessi delinquenti che nel recente passato hanno messo a segno colpi simili nel Portogruarese e nel Veneto orientale.

Verso le 3, infatti, i malintenzionati hanno saturato di gas acetilene il "forziere" con una bombola per poi causare la deflagrazione. La cassa continua è stata dilaniata dallo scoppio, dando così via libera ai ladri di trafugare l'incasso del fine settimana. Circa 25mila euro.

Tutto in pochi minuti. I delinquenti sono poi saliti a bordo dell'auto e sono scappati da corso del Sole forse in direzione di Portogruaro prima dell'intervento dei carabinieri, allertati dalla responsabile del centro commerciale che aveva ricevuto l'allarme. Al vaglio alcune testimonianze di residenti e turisti svegliati di soprassalto dal boato, che avrebbe appunto parlato di un'auto di grossa cilindrata scappare via ad alta velocità subito dopo il colpo.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibione, fanno esplodere la cassa continua dei supermercati Visotto

VeneziaToday è in caricamento