rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Bocconcini pieni di chiodi. Ritorna l'incubo a Sottomarina

La notizia si è sparsa a macchia d'olio sui social network. Dopo i wurstel con il filo spinato e i bocconcini con veleno per topi, un altro pericolo per gli animali

Bocconcini riempiti di chiodi, è questa la macabra scoperta di un residente a Sottomarina. Come riporta La Nuova Venezia infatti, diverse polpette letali sarebbero state rinvenute in città nella zona vicino al cimitero.

Un atto barbarico con l'intenzione d'uccidere. La notizia dei bocconcini letali è arrivata ai residenti tramite i social network e l'argomento si è diffuso immediatamente in modo virale a tutti i proprietari di animali domestici. Per loro infatti ora l'incubo è uscire con il proprio animale e rischiare d'incappare in uno di questi bocconcini, che se ingeriti sarebbero letali per l'animale.

La speranza è che si tratti di un fatto isolato e non di un preciso disegno di un malvivente. La notizie è giunta fino all'Associazione protezione animali di Chioggia che si è immediatamente attivata per tutte le verifiche del caso. Non è la prima volta che la vita degli animali è messa in pericolo da qualche balordo. Già qualche anno fa infatti, sempre a Sottomarina, erano stati rinvenuti dei wurstel con all'interno del filo spinato, mentre nell'agosto dello scorso anno molti erano stati i ritrovamenti di bocconcini lasciati a terra contenenti veleno per topi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocconcini pieni di chiodi. Ritorna l'incubo a Sottomarina

VeneziaToday è in caricamento