rotate-mobile
Cronaca

Bollette Enel, rivoluzione digitale Adesso si pagano pure on-line

L'annuncio è stato dato dalla stessa Enel Energia: da venerdì gli utenti del Veneziano potranno pagare le bollette online con il sistema Paypal

Rivoluzione digitale anche per le bollette. A partire da venerdì i clienti di Enel Energia della provincia di Venezia potranno infatti pagare le bollette di luce e gas anche online attraverso Paypal, il sistema che permette di effettuare gratuitamente transazioni via web senza la necessità di digitare il numero della propria carta di credito. Gli utenti potranno semplicemente entrare nell’area riservata del sito web enelenergia.it, scegliere la bolletta da pagare e cliccare sul tasto “paga con PayPal”.
 
“La possibilità di effettuare i pagamenti delle utenze luce e gas con Paypal – spiega Giovanni Vattani, Responsabile dei Sistemi di Pagamento di Enel Divisione Mercato Italia – conferma la costante attenzione al cliente di Enel Energia e segna un passo avanti verso la sicurezza e la semplificazione dei passaggi che ogni cliente deve fare per effettuare le transazioni online”.
 
Soddisfatto pure Angelo Meregalli, General Manager di PayPal Italia: “Questa novità  - rivoluzionerà il modo di pagare la bolletta senza fare lunghe code, semplificando il pagamento on-line e avvalendosi degli elevati standard di protezione delle transazioni online che contraddistinguono da sempre PayPal”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollette Enel, rivoluzione digitale Adesso si pagano pure on-line

VeneziaToday è in caricamento