menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Positivi al coronavirus e ricoveri in Veneto e provincia: il bollettino di oggi

Secondo i dati forniti da Azienda Zero, sono 3 i nuovi positivi nel Veneziano rispetto a ieri pomeriggio. Rimangono 12 i ricoverati, tutti non critici all'ospedale di Dolo

Non cambia di molto la situazione dei positivi al coronavirus in provincia di Venezia rispetto a ieri pomeriggio. Nell'ultimo bollettino di Azienda Zero, riferito alle 8 di questa mattina, 18 agosto, sono 3 i nuovi positivi in provincia di Venezia, per un totale di 242. In tutto il territorio regionale, invece, ci sono ad oggi 1688 persone contagiate, 37 in più di ieri.

Ricoveri in ospedale

Guardando alla situazione degli ospedali, ci sono 128 persone ricoverate nei presidi veneti, dei quali 48 attualmente positivi (42 in area non critica e 6 in terapia intensiva). Nel Veneziano, invece, ci sono 12 pazienti ricoverati, tutti all'ospedale di Dolo in area non critica.

Nel frattempo, questa mattina nella sede dell'Ulss 3 a Mestre è prevista una conferenza stampa per fare il punto sulle iniziative in campo nel contrasto alla diffusione del virus, alla presenza del direttore generale dell'Azienda Giuseppe Dal Ben.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento