rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, i numeri di oggi in Veneto e provincia: 1 ricovero in terapia intensiva a Dolo

Secondo l'ultimo bollettino di Azienda Zero, riferito alle 8 di giovedì, ad oggi ci sono 2221 persone positive in Veneto, la maggior parte delle quali asintomatiche

Venti nuovi contagi in provincia di Venezia, 87 in tutto il Veneto. Nel nostro territorio salgono quindi a 267 le persone attualmente positive, mentre nell'intero territorio regionale il dato si assesta a 2221. I dati sono riportati nel report di Azienda Zero di questa mattina, 27 agosto. I numeri, come specificato da Zaia nel corso della conferenza di oggi dalla sede della protezione civile di Marghera, presentano comunque un'incidenza molto alta di asintomatici.

Potrebbe interessarti: Nuova ordinanza di Zaia

Ricoveri in ospedale

Guardando agli ospedali, sono 16 le persone attualmente ricoverate a Dolo, una delle quali in terapia intensiva. In tutto il Veneto sono 148 i pazienti, 63 positivi (di cui 5 gravi) e 85 negativizzati (di cui 82 in area non critica).

Salgono anche i numeri delle persone in isolamento domiciliare: sono attualmente 7036 in Veneto, 161 con sintomi (tali da non richiedere comunque il ricovero). In provincia di Venezia, invece, sono ad oggi 988, dei quali 19 presentano sintomi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i numeri di oggi in Veneto e provincia: 1 ricovero in terapia intensiva a Dolo

VeneziaToday è in caricamento