rotate-mobile
Cronaca

Bollettino serale, registrati tre decessi in provincia

I positivi in Veneto sono 9790, 1454 a stasera i contagiati nel Veneziano: +73 da sabato. Le persone che hanno perso la vita erano ricoverate a Venezia, a Dolo e all'Angelo di Mestre

Domenica 5 aprile, ore 17. Azienda Zero ha diramato i dati regionali e provinciali su contagiati, ricoverati e decessi da coronavirus: in totale sono 181 i casi in più di positività in Regione, rispetto a stamattina. A Venezia sono 27 in più, altri 54 a Padova, 39 a Vicenza. 

Attualmente i positivi in Veneto sono 9790, 1454 a stasera i contagiati in provincia di Venezia. Tre persone di circa ottanta anni sono morte oggi nel Veneziano. Una al civile di Venezia, una a Dolo e una all'Angelo di Mestre. Ci sono, rispetto a stamattina, due persone in più ricoverate in terapia intensiva al Covid hospital di Jesolo, mentre è a quota 55 il numero complessivo dei ricoverati nelle terapie intensive di Mestre, Venezia, Mirano, Dolo e Jesolo. In Veneto sono ricoverate per Covid 1585 persone in area non critica, 327 nelle Intensive, 1186 sono i dimessi dal 21 febbraio ad oggi e 599 le persone decedute, per un totale di 654 tra quelle che hanno perso la vita all'ospedale e quelle morte altrove.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino serale, registrati tre decessi in provincia

VeneziaToday è in caricamento