Bomba bellica trovata a San Donà Linea ferroviaria fermata per un'ora
L'ordigno è stato trovato durante dei lavori in stazione, gli artificieri assicurano che non c'è alcun pericolo. Tanto caos e treno deviato
Una bomba bellica trovata vicino ai binari, sulla rete ferroviaria. Per questo motivo giovedì pomeriggio dalle 14.40 alle 15.40 la linea Venezia Trieste è stato interrotta in attesa di un intervento urgente da parte degli artificieri. L’ordigno, risalente probabilmente alla seconda guerra mondiale, è stato trovato durante dei lavori alla stazione di San Donà di Piave.
Inevitabili il caos e i disagi per i pendolari. In attesa del nulla osta da parte degli artificieri per la ripresa della circolazione, un treno regionale Venezia - Trieste è stato deviato verso Treviso-Portogruaro , mentre tre treni regionali hanno registrato oltre un’ora di ritardo.
Gli artificieri provenienti da Venezia hanno assicurato sul fatto che la bomba non presenta alcun pericolo e sarà rimossa in totale sicurezza in queste ore. Le Ferrovie hanno dunque dato il via libera per la ripresa della circolazione.