rotate-mobile
Cronaca San Marco / Calle Vallaresso

Bond Girl in ritardo all'inaugurazione di un negozio d'orologi in centro storico

E' accaduto ieri in calle Vallaresso, dove è stato tagliato il nastro a un negozio Omega. Madrina l'attrice Berenice Marlohe, che sarà la femme fatale nel nuovo episodio della saga del 007

Mancava solo James Bond. La Bond Girl, infatti, ce l'avevamo. E con ogni probabilità il "pubblico" maschile di Daniel Craig, il prossimo attore che impersonerà lo 007 di Sua Maestà la Regina, non ha sentito granché la mancanza.

 

Ieri mattina, infatti, calle Vallaresso è stata invasa di curiosi che volevano immortalare con telefonini e macchinette fotografiche Berenice Marlohe, 33enne attrice francese che costituirà il lato femminile di "Skyfall", il nuovo capitolo della saga cinematografica.

Elegante nel suo vestito nero, Berenice è arrivata all'appuntamento (l'inaugurazione di una boutique di Omega, gruppo Swatch) con una quarantina di minuti di ritardo in gondola. Emozionata per il primo "viaggio" sulla tipica imbarcazione veneziana, è scesa in corrispondenza dell'Harry's Bar e ha raggiunto le vetrine del negozio, dove l'attendevano i dirigenti del gruppo svizzero "armati" di un paio di forbici d'oro e una serie di fotografi. Dopo il taglio del nastro, l'attrice si è infilata nella boutique, sparendo col suo sorriso alla vista dei curiosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bond Girl in ritardo all'inaugurazione di un negozio d'orologi in centro storico

VeneziaToday è in caricamento