menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trova una borsa con 50mila euro alle Poste, la consegna ai vigili

Martedì a Chioggia un 41enne del centro storico si è imbattuto nel "tesoro" incustodito. Erano i risparmi di due anziane di Sottomarina

In quella borsa c'erano soldi e titoli postali per circa 50mila euro. Un piccolo tesoro lasciato incustodito alle Poste da due anziane residenti a Sottomarina che già avevano dato per perso tutto. Disperate. Come riporta il Gazzettino, invece, devono ringraziare un galantuomo che non è mai stato sfiorato dal dubbio: prendere o lasciare?

Ha deciso di rivolgersi subito al comando di polizia municipale di Chioggia, dopo aver trovato la borsa all'ufficio centrale delle Poste nel tardo pomeriggio di martedì. Una volta passata la palla agli agenti della polizia municipale, quest'ultimi hanno inventariato il contenuto della borsa, chiedendo al personale delle Poste di bloccare immediatamente i conti delle due anziane. Dopodiché sono state rintracciate le malcapitate, con cui con ogni probabilità potrebbe esserci un incontro a tu per tu con il cittadino che ha salvato gran parte dei loro risparmi, il quale non ha chiesto alcuna ricompensa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento