rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Si avvicina per un'informazione, poi si dilegua in fretta con la sua borsa

È successo martedì sera a Mestre ad una 65enne bosniaca. Stava rincasando, quando un malintenzionato, probabilmente romeno, l'ha scippata

Le chiede un'informazione per strada, ma è solo un pretesto per derubarla. Come riporta il Gazzettino, è successo a Mestre martedì sera, vittima dello scippo una 65enne bosniaca, mentre stava rincasando.

All'altezza del civico 90 di via Cavallotti, un malintenzionato, probabilmente romeno, si è avvicinato alla donna per avere delle indicazioni, ma il suo secondo fine era ben altro. L'uomo le ha infatti strappato la borsa, fuggendo in fretta e furia su via Torino. Il bottino è di circa un centinaio di euro e alcuni gioielli in oro. Nella borsa c'erano anche dei documenti del consolato italiano, intestati alla donna.

Dopo essere stata derubata la donna ha provato ad inseguire per qualche metro lo scippatore, ma invano. Ha poi chiamato il 113 con il cellulare che per sua fotuna teneva in tasca: una volante è giunta rapidamente sul posto, pattugliando le zone circostanti, senza però trovare alcuna traccia del borseggiatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina per un'informazione, poi si dilegua in fretta con la sua borsa

VeneziaToday è in caricamento