rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Botte in osteria, due ristoratori cinesi malmenati da tre chioggiotti

Domenica a Chioggia tre energumeni si sono avvicinati al bancone per picchiare marito e moglie, finiti in pronto soccorso. Nessuna denuncia

Ristoratori cinesi aggrediti e picchiati all’interno della loro osteria, moglie e marito finiscono all’ospedale dopo le botte improvvise ricevute da tre clienti. Brutto episodio domenica scorsa a Chioggia in riva Canal Lombardo, dopo pescatori e pensionati seduti tranquillamente al tavolo hanno assistito ad una violenta aggressione condita da minacce, calci e pugni. Il motivo scatenante, come riporta La Nuova Venezia, è ancora sconosciuto.

Da un momento all’altro un cliente ha iniziato ad alzare la voce nei confronti del titolare cinese e della moglie, due compari si sono poi accodati a lui. Screzi passati? Abuso di alcol? Non si sa. Fatto sta che i tre hanno picchiato di brutto il titolare dell’osteria per poi strattonare e scaraventare sul pavimento pure la donna, intervenuta in difesa del marito.

Pare che i tre clienti, tutti e tre di grossa stazza, siano proprio chioggiotti. I ristoratori si sono fatti visitare al Pronto Soccorso e se la caveranno con una decina di giorni di prognosi. Ma attenzione: hanno deciso di non presentare alcuna denuncia. Probabilmente hanno paura di ritorsioni, temono di ritrovarseli da un giorno all’altro di nuovo di fronte. Le forze dell’ordine, comunque, hanno ricostruito i fatti e terranno d’occhio il locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte in osteria, due ristoratori cinesi malmenati da tre chioggiotti

VeneziaToday è in caricamento