rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Brad Pitt spunta a Venezia per una tappa di poche ore tra arte e buona cucina

Il superdivo è stato avvistato in laguna prima alle Gallerie dell'Accademia e poi da Harry's Dolci sulla Giudecca. Foto ricordo con l'imprenditrice e amica Eleonora Ortica

Da Hollywood a Venezia. L'attore Brad Pitt è in Europa e non si è lasciato sfuggire l'occasione di fare una (breve) tappa in laguna. A testimoniarlo c'è la foto scattata sabato sera insieme a Eleonora Ortica, imprenditrice trevigiana figlia del costruttore Giuseppe. Nello scatto pubblicato su Instagram lei commenta raggiante: "Cena indimenticabile con grandi amici e un incontro speciale", localizzandosi all'Harry's Dolci sull'isola della Giudecca (vista sul canale).

Nel corso del suo breve soggiorno veneziano, Brad Pitt - come riporta La Nuova Venezia - ha passato alcune ore alle Gallerie dell’Accademia, ed in particolare ad un'esposizione ospitata nell’ex scuola grande della Carità e dedicata all’espressionista astratto statunitense Philip Guston. Una sorta di tour artistico che dovrebbe portare il divo in visita anche ad altri prestigiose mostre in giro per il vecchio continente.

Unforgettable dinner with great Friends and special meet 😉 #bradpitt

Un post condiviso da Eleonora 🌞 O.😘🙋🏼🇮🇹 (@eleonoraortica) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt spunta a Venezia per una tappa di poche ore tra arte e buona cucina

VeneziaToday è in caricamento