rotate-mobile
Cronaca Martellago / Via delle Motte

Ha un malore per strada e batte la testa, muore anziano di Martellago

Bruno Milan, 83enne, ha perso la vita mercoledì pomeriggio all'ospedale di Dolo a causa di una grave emorragia cerebrale. I funerali sabato

Raggiunge la vicina isola ecologica di via delle Motte a Martellago per liberarsi di alcune ramaglie e rimane vittima di un malore. Tragedia mercoledì mattina nel paese veneziano, dove un anziano di 83 anni, Bruno Milan, ha perso la vita dopo essere stato ricoverato all'ospedale di Dolo a causa di una grave emorragia cerebrale. Il malcapitato verso le 9.30 aveva percorso poche decine di metri a piedi per raggiungere i contenitori del verde quando, all'improvviso, davanti anche ad alcuni passanti, è crollato a terra. Battendo la testa.

Subito è stato chiaro a tutti che la situazione era molto seria, nonostante l'uomo all'inizio sarebbe rimasto cosciente. Sul posto, all'incrocio con via Roma, sono immediatamente intervenuti i sanitari del Suem, che hanno trasportato l'anziano d'urgenza in ospedale. Purtroppo, poi, dopo alcune ore, il quadro clinico è precipitato. Per questo motivo i medici di Mirano, dove in un primo momento si trovava l'83enne, hanno disposto il suo trasferimento in Rianimazione a Dolo. Ma tutti gli sforzi si sono rivelati vani. Bruno Milan, che era vedovo, lascia due figlie. I suoi funerali sono previsti sabato prossimo alle 9 nella chiesa di Martellago.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore per strada e batte la testa, muore anziano di Martellago

VeneziaToday è in caricamento