menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ha un malore per strada e batte la testa, muore anziano di Martellago

Bruno Milan, 83enne, ha perso la vita mercoledì pomeriggio all'ospedale di Dolo a causa di una grave emorragia cerebrale. I funerali sabato

Raggiunge la vicina isola ecologica di via delle Motte a Martellago per liberarsi di alcune ramaglie e rimane vittima di un malore. Tragedia mercoledì mattina nel paese veneziano, dove un anziano di 83 anni, Bruno Milan, ha perso la vita dopo essere stato ricoverato all'ospedale di Dolo a causa di una grave emorragia cerebrale. Il malcapitato verso le 9.30 aveva percorso poche decine di metri a piedi per raggiungere i contenitori del verde quando, all'improvviso, davanti anche ad alcuni passanti, è crollato a terra. Battendo la testa.

Subito è stato chiaro a tutti che la situazione era molto seria, nonostante l'uomo all'inizio sarebbe rimasto cosciente. Sul posto, all'incrocio con via Roma, sono immediatamente intervenuti i sanitari del Suem, che hanno trasportato l'anziano d'urgenza in ospedale. Purtroppo, poi, dopo alcune ore, il quadro clinico è precipitato. Per questo motivo i medici di Mirano, dove in un primo momento si trovava l'83enne, hanno disposto il suo trasferimento in Rianimazione a Dolo. Ma tutti gli sforzi si sono rivelati vani. Bruno Milan, che era vedovo, lascia due figlie. I suoi funerali sono previsti sabato prossimo alle 9 nella chiesa di Martellago.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento